•.:.••.:.•MISTERBILLY•.:.••.:.•

A_REPLY
ATTENZIONE... ALLO STAFF E GLI UTENTI
view post Posted on 20/10/2008, 14:48P_QUOTE

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:34

l'inattesa cancellazione dell'utente founder del forum misterbilly aveva bloccato il forum da qualsiasi modifica a livello "founderiano"... sono rimasta l'unica admin adesso e ho mandato un MP a tutto lo staff per sapere la loro opinione... se spostare o meno tutte le discussioni su http://lorysmile.forumcommunity.net per farle rivivere su un forum piω visitato (un forum nel forum insomma!)... quμ la tag era stata invasa di spam e di scritte straniere, nessuno veniva piω a controllare e io purtroppo non posso gestire anche questo forum (vado all'uni e sono molto impegnata ultimamente)... per questo trovo che la soluzione migliore sia gestire le discussioni sul forum che gestisco prioritariamente...

giΰ SaJo ha dato la sua risposta per MP, mi ha detto che sembra la soluzione migliore... perς non sono riuscita a contattare misterbilly, ho trovato la sua mail sul suo sito, speriamo ke gli arrivi e mi risponda presto... un bacio... rispondete se volete...

POSTO LA DISCUSSIONE IN MP

CITAZIONE
CITAZIONE
Ragazzi dello staff di misterbilly.forumcommunity.net ... volevo dirvi che siccome il founder misterbilly non esiste piω come utente, il forum era rimasto bloccato e adesso risulto l'unica admin... io non posso occuparmi anche di questo forum (giΰ il mio porta via tanto tempo allo studio), ma potrei aggregare le discussioni su lorysmile.forumcommunity.net (che θ ben visitato) per farle "sopravvivere" (un forum nel forum insomma)... fatemi sapere (non sono riuscita a contattare misterbilly, se potete voi, ditegli della situazione, please e fatemi sapere... gli propongo questa cosa ;) perchθ infondo quμ θ stato infestato dagli stranieri in tag -.-' per la nostra assenza)... spero prendiate in considerazione il tutto :* smuack... aspetto vostre risposte!

Bye... by *LorySmile*<3
CITAZIONE
Sμ mi sembra la cosa piω giusta da fare.
Sai perchθ ha abbandonato?

appunto non lo sς, nemmeno sono riuscita a contattarlo... ho trovato sul suo blog la mail poco fΰ e gliene ho inviata una, speriamo che gli arrivi, se no non sς piω come contattarlo altrimenti...

Speriamo^η^
Fammi sapere

Non potrς essere molto presente sui forum/blog perchθ ho esami universitari

SPOILER (clicca per visualizzare *LFD* forum)
image

Vuoi far parte dello staff grafico di *LFD* forum?
Clicka qui!

image

image

My W3b
My £0v3
clicka

• • • • • • • • • • • • • • • • •
• Vota 12esima Posizione
• Ricambierς se avvisi!
• Sito *LFD*
• Forum *LFD*
• Blog MSN
• NewsBoard S/B/F

iniziative

• SignUP! Tua Firma
• NO Vandalismo
• Adottabili
• Aggregazioni_FF/FC/BF
(4♥♥♥♥) Years &
(2) Month
OF L0v3 NOW <3 !

*LorySmile* + Alipaz
TOP100: http : // lorysmile _ mastertop100 _ net

• Scambio Banner •
• Con Me in Firma: •

image

• Clicca su per richiedere •
• E segui le regole! •

image

>> (!) non copiare la mia firma fannullone/a (!) <<

image

+ CoNtiNuo FirMa +

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2008, 16:38P_QUOTE

Messina is my life
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 17:33

x me va bene,,,x ora anke io nn ho tempo manco x respirare...

LUIGINHO
image
image image image image image
Ricette

image image image imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:37P_QUOTE

giocatore
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Coordinatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2008, 13:09

ciao a tutt ci poso pensare io all sera se volete

image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

icon13  view post Posted on 20/10/2008, 22:47P_QUOTE

Siciliana Sugnu!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

se sei proprio sicura di poterlo gestire ok... ma anche tu avresti 1 altro forum :) (ho letto nella sezione spam :smileys2: ) Se no ci sarebbe un'altra ipotesi, quella di continuarlo a gestire con l'aiuto anche degli altri utenti su LFD... o almeno alcune sezioni... e mettere quμ sul forum il riferimento all'aggregazione... (bisogna tener presente che un forum senza visitatori θ controproducente solo nel caso in cui si persevera nel lasciarlo aperto senza nθ collaborazione, nθ appunto visitatori abituali)... non sς perς se invece conviene mettere a sorteggio questa decisione :/ che ne dite?

http://misterbilly.forumcommunity.net/?t=20877808

questa sω θ la discussione del sorteggio!!!!!

Edited by *LorySmile* - 21/10/2008, 00:45

image

Clicka qui!

image

image

My W3b
My £0v3
clicka

• Vota 12esima Posizione
• Ricambierς se avvisi!
• Sito *LFD*
• Forum *LFD*
• Blog MSN
• NewsBoard S/B/F

iniziative

• SignUP! Tua Firma
• NO Vandalismo
• Adottabili
• Aggregazioni_FF/FC/BF
(4♥♥♥♥) Years &
(2) Month
OF L0v3 NOW <3 !

*LorySmile* + Alipaz

• Scambio Banner •

image

• E segui le regole! •

image

image

+ CoNtiNuo FirMa +

icon9  view post Posted on 22/10/2008, 12:13P_QUOTE

Siciliana Sugnu!

ho dimenticato di dire anche in questa discussione che misterbilly ha risposto alla mia mail (in blu) cosμ (in rosso):

Ciao Lorenza!, sei una persona squisita in tutto come al solito.. io mi sono accorto solo adesso dell'e-mail devo dirti che non riesco a stare dietro al forum x motivi di lavoro, e quasi quasi neanche dietro al sito.. fai come credi sia giusto! se vuoi spostale nel tuo forum io verro di tanto in tanto.. mi sono accorto che non posso neanche piu' entrare.. sei molto gentile!! un bacio ed un abbraccio
mario
ps. se vuoi contattarmi fallo pure a questo indirizzo ti rispondero' appena posso!
kissss

-------Messaggio originale-------

Da: Lorenza
Data: 20/10/2008 14.03.50
A: billy@pcsrl.net
Oggetto: INFO IMPORTANTE

Non so se questo θ il tuo contatto, mi sono accorta solo adesso che sul tuo sito c’θ una sezione contatti… ho scritto ai mod di misterbilly forum questo un bel po’ fa

Ragazzi dello staff di misterbilly.forumcommunity.net ... volevo dirvi che siccome il founder misterbilly non esiste piω come utente, il forum era rimasto bloccato e adesso risulto l'unica admin... io non posso occuparmi anche di questo forum (giΰ il mio porta via tanto tempo allo studio), ma potrei aggregare le discussioni su lorysmile.forumcommunity.net (che θ ben visitato) per farle "sopravvivere" (un forum nel forum insomma)... fatemi sapere (non sono riuscita a contattare misterbilly, se potete voi, ditegli della situazione, please e fatemi sapere... gli propongo questa cosa ;) perchθ infondo quμ θ stato infestato dagli stranieri in tag -.-' per la nostra assenza)... spero prendiate in considerazione il tutto :* smuack... aspetto vostre risposte!

Bye... by *LorySmile*<3

Ti avevo contattato tramite MP sul forum O__O ma mi sono accorta che l’utente misterbilly non esisteva piω!!!!!

Siccome son passata ed ho visto che sono l'unica admin e che tanta gente straniera ha postato in tag (oltre che il forum θ stato praticamente abbandonato), volevo chiederti se potevo spostare le discussioni su lorysmile.forumcommunity.net e gestirle da lμ perchθ non posso gestire piω altri forum, in quanto non avrei molto tempo per lo studio e la vita al di fuori del pc... se per te va bene procedo al trasferimento delle sezioni... se avessi voluto avrei potuto farlo prima ma E' GIUSTO chiedere al legittimo proprietario, nonostante il forum sia rimasto bloccato per un periodo perchθ "misterbilly" come utente non esiste piω...

un bacio, fammi sapere, attendo una risposta se no non tocco niente... ciauz :* smuack...!

;)

image

Clicka qui!

image

image

My W3b
My £0v3
clicka

• Vota 12esima Posizione
• Ricambierς se avvisi!
• Sito *LFD*
• Forum *LFD*
• Blog MSN
• NewsBoard S/B/F

iniziative

• SignUP! Tua Firma
• NO Vandalismo
• Adottabili
• Aggregazioni_FF/FC/BF
(4♥♥♥♥) Years &
(2) Month
OF L0v3 NOW <3 !

*LorySmile* + Alipaz

• Scambio Banner •

image

• E segui le regole! •

image

image

+ CoNtiNuo FirMa +

view post Posted on 22/10/2008, 18:55P_QUOTE

giocatore
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Coordinatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2008, 13:09

io ce la faccio alla sera da sabato e domenica tutta la giornata

image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

5 replies since 20/10/2008, 14:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan