| |
| ho dimenticato di dire anche in questa discussione che misterbilly ha risposto alla mia mail (in blu) cosμ (in rosso): Ciao Lorenza!, sei una persona squisita in tutto come al solito.. io mi sono accorto solo adesso dell'e-mail devo dirti che non riesco a stare dietro al forum x motivi di lavoro, e quasi quasi neanche dietro al sito.. fai come credi sia giusto! se vuoi spostale nel tuo forum io verro di tanto in tanto.. mi sono accorto che non posso neanche piu' entrare.. sei molto gentile!! un bacio ed un abbraccio mario ps. se vuoi contattarmi fallo pure a questo indirizzo ti rispondero' appena posso! kissss-------Messaggio originale-------
Da: Lorenza Data: 20/10/2008 14.03.50 A: billy@pcsrl.net Oggetto: INFO IMPORTANTE
Non so se questo θ il tuo contatto, mi sono accorta solo adesso che sul tuo sito cθ una sezione contatti
ho scritto ai mod di misterbilly forum questo un bel po fa
Ragazzi dello staff di misterbilly.forumcommunity.net ... volevo dirvi che siccome il founder misterbilly non esiste piω come utente, il forum era rimasto bloccato e adesso risulto l'unica admin... io non posso occuparmi anche di questo forum (giΰ il mio porta via tanto tempo allo studio), ma potrei aggregare le discussioni su lorysmile.forumcommunity.net (che θ ben visitato) per farle "sopravvivere" (un forum nel forum insomma)... fatemi sapere (non sono riuscita a contattare misterbilly, se potete voi, ditegli della situazione, please e fatemi sapere... gli propongo questa cosa perchθ infondo quμ θ stato infestato dagli stranieri in tag -.-' per la nostra assenza)... spero prendiate in considerazione il tutto :* smuack... aspetto vostre risposte!
Bye... by *LorySmile*<3
Ti avevo contattato tramite MP sul forum O__O ma mi sono accorta che lutente misterbilly non esisteva piω!!!!!
Siccome son passata ed ho visto che sono l'unica admin e che tanta gente straniera ha postato in tag (oltre che il forum θ stato praticamente abbandonato), volevo chiederti se potevo spostare le discussioni su lorysmile.forumcommunity.net e gestirle da lμ perchθ non posso gestire piω altri forum, in quanto non avrei molto tempo per lo studio e la vita al di fuori del pc... se per te va bene procedo al trasferimento delle sezioni... se avessi voluto avrei potuto farlo prima ma E' GIUSTO chiedere al legittimo proprietario, nonostante il forum sia rimasto bloccato per un periodo perchθ "misterbilly" come utente non esiste piω...
un bacio, fammi sapere, attendo una risposta se no non tocco niente... ciauz :* smuack...!
 |
| | |